374e6bdcca Se Die Hard avesse realizzato una versione per bambini, probabilmente sarebbe stato come sarebbe stato fatto, tranne senza le risate. Paul Blart è un film di famiglia divertente e divertente con tanto divertimento da parte di tutta la famiglia. Le risate per i bambini, e la lingua in guisa gag per ex film d'azione per gli adulti. La trama era in gran parte abbastanza prevedibile, ma le risate hanno fatto del loro meglio per aiutare a deviare dall'ovvio colpo di scena. Kevin James, della fama di King of Queens, fa un ottimo lavoro interpretando il non-corpo maldestro che nessuno dà per scontato, ma presto mostra loro che è più furbo e furbo di quanto qualcuno gli attribuisca il merito. Sono sicuro che una volta nella vita ci siamo sentiti allo stesso modo, così puoi simpatizzare con il personaggio e questo è il posto in cui Kevin James e il produttore Adam Sandler hanno centrato il bersaglio proprio sulla testa. Avrebbero potuto trasformare questo personaggio in un vero poliziotto del centro commerciale che ottiene sempre il suo uomo ma scelse (e fu una mossa saggia) di renderlo maldestro e goffo come l'ispettore Clouseau ma con un pizzico di John Rambo e John McClane lanciati nel mix. Tutto sommato Paul Blart: il centro commerciale Cop è una festa divertente e piena di risate dall'inizio alla fine e sì, ti farà persino rallegrare fino alla fine. & quot; Scuba-dooby doo & quot; Un avido poliziotto ipoglicemico che mangia troppe ciambelle sogna di essere un vero poliziotto, ma è stato frustrato nei suoi sforzi. Va in giro su una di quelle cose sugli scooter elettrici, e viene picchiato da clienti strani. Un giorno il destino lo mette da solo contro un violento gruppo di ladri. <br/> <br/> L'azione è a volte divertente, ma incredibile. La sequenza di installazione è scomoda. È troppo deprimente, soprattutto quando Blart si umilia con un dipendente che si riunisce e si ferisce in uno stupido incidente mentre è in servizio. E 'un perdente convenzionale che cerca di fare una buona storia, e Blart sembra un ragazzo abbastanza carino per cui tifare. Kevin James è abbastanza bravo in testa (ha anche collaborato alla scrittura), ma alcuni attori secondari sono deboli. I cattivi, il venditore di penna, la figlia, il poliziotto trasformato, l'amica; ogni tanto esagerato. Alcuni di loro sono fastidiosi.Il finale getta in una serie di colpi inutili che non significano nulla. <br/> <br/> Eppure, questo è solo uno sparo per slapstick low-brow, ed è OK su questa base. Ma spegni il cervello prima di guardare. Questo film era più o meno come ci si potrebbe aspettare .. ma leggermente meno. Onestamente non pensavo che sarei andato a vedere questo film. Per qualche motivo, ero annoiato e ho deciso di scegliere questo film per vedere. Andava bene. Sì, in tutte le capitali. Non sono sicuro della mia decisione in questo film. Ho riso alcune volte, mi è piaciuto il film, ho pensato che Paul Blart fosse un completo idiota ed è stato orribile vederlo prendere in giro da solo, e mi sentivo così male per lui. Haha. Quindi, immagino che questo film sia più o meno Okay. <br/> <br/> Quindi, praticamente Paul Blart è un poliziotto del centro commerciale che voleva diventare un poliziotto. Qualcuno ruba il centro commerciale e capita di essere lì a suonare Guitar Hero e non se ne accorge finché non vede ragazzi con le pistole. Decide di restare e proteggere il centro commerciale.I poliziotti e gli SWAT sono coinvolti e sono rimasti molto colpiti, anche quelli di Paul Blart … Immagino, datore di lavoro. <br/> <br/> Una cosa che mi ha deluso in questo film è vedere il finale. Paul Blart ha rifiutato il lavoro di agente di polizia pagatore più alto per il lavoro da sballo del centro commerciale dopo tutto quello che ha passato per salvare il centro commerciale quando non aveva una pistola. Voglio dire, vedi sempre schifo nei film, ma è solo patetico. Volevo vederlo diventare un poliziotto e magari vederlo in un inseguimento alla fine come poliziotto invece di un poliziotto del centro commerciale. Ma mio Dio, è orribile. <br/> <br/> Quindi, praticamente, il finale è stato risucchiato ma il film è andato tutto bene. Era eccellente ma leggermente meno. Dovrei stare zitto. Penso che ti piacerebbe. Solo una scena lieve e mite di umorismo verbale sessuale e Paul Blart ubriaco. Ma questo film andrebbe bene per tuo figlio. Sono sempre stato un grande fan del kevin james sin dal re delle regine. capita sempre di interpretare questo personaggio a cui vuoi stare male, ma non può fare a meno di ridere con lui e con lui. l'intero concetto del film è esilarante, semplicemente perché nel mio centro commerciale locale abbiamo dei "poliziotti del centro commerciale" che girano su quei segway. lo trovo piuttosto comico come interpretano tutti i poliziotti ad essere così intensi con il loro lavoro. onestamente, posso pensare a 3 centri commerciali che sono stato a che ha UN'UNA VECCHIAIA da qualche parte. mi è piaciuta la svolta che il film porta con il novizio che è il cattivo, è divertente ma serio. la famiglia di Blarts è carina e pittoresca, l'ironia di tutta la storia degli appuntamenti online ha portato un po 'di umorismo al film. una cosa che ho messo in dubbio il momento in cui James è apparso sullo schermo è stato quanto peso ha guadagnato. mi sto chiedendo se fosse per questo ruolo - perché a sua volta stava giocando un personaggio sovrappeso - ma sembrava essere un po 'pesante. è stato deludente, e spero di vederlo un po 'più in forma nei film futuri. ma il suo peso ha avuto un ruolo positivo in questo film con tutti i giochi di parole su quanto fosse grande, ha schiacciato una ragazza e TRIED per abbattere le porte dei segni distintivi. buon film, con un sacco di parti divertenti! Mai visto King of Queens, non è mai stato un fan di Kevin James, ma gli è sempre piaciuto meglio del suo amico Ray Romano. Sono stato costretto a vedere questo film di Mall Cop. Dò un 6 su 10. Ora alcuni potrebbero dire che è un voto basso, alcuni potrebbero dire meglio di mediocre ….. per me che normalmente non piace questo tipo di umorismo ragazzi, questo è un ottimo voto !! ! E 'stato piacevolmente divertente … per me ottiene la stella extra per metterlo a 6 perché è rinfrescante vedere un po' di umorismo che non è eccessivamente sarcastico, profondamente degradante per qualcun altro (eccetto il personaggio del titolo), o semplicemente crudele. Questo si basava su ciò che chiamo & quot; Bill Cosby & quot; senso dell'umorismo. Divertente ma nel complesso pulito. Un po 'approssimativo, ma penso che sia quello che stavano facendo Kevin e gli sceneggiatori. Normalmente non capisco perché la gente pensa che sia divertente ma in questo caso l'ho capito … e non puoi fare a meno di piacere al ragazzo. Senza dare alcun dettaglio, la scena del bar per me è stata uno dei momenti più "Laugh Out Loud" del film. Il modo in cui KJ va in giro sul Segway è piuttosto divertente, anche se a causa della sua coerenza nel film, si esaurisce un po '. Sono d'accordo con le recensioni precedenti su come i criminali abbiano declassato un po 'il film. Se fosse più intelligente, o se le parti fossero state riscritte, avrebbe potuto essere molto più divertente. Un altro aspetto sorprendente è l'agilità e l'atletismo di Kevin. In questo particolare film è molto fisico (o almeno i controfigure gli permettono di apparire in quel modo). In generale, il mio voto 6 su 10 dovrebbe essere considerato un ottimo punteggio per questo film. In precedenza non mi era mai piaciuto questo attore, pensavo che il titolo fosse stupido come sporco, e anche se tengo sempre una mente aperta mentirei se non dicessi che le mie aspettative erano molto, molto basse per questo. Certamente non così male come pensavo sarebbe, e non così bello come pensavo che potesse essere. Kevin e il cast lo hanno fatto un po 'meglio della media … e ho cambiato idea della mia esitazione con questo ragazzo … Spero che qualcuno lo metta in un buon film con una sceneggiatura fantastica in futuro (meglio di Chuck e Larry , Intoppo). Credo che andrà bene su cavo. Un'ultima cosa che devo menzionare è stata grande, a 82 minuti … è stato solo il tempo necessario per non attardare ciò che dovrebbe essere considerato un concetto un po 'sciocco.
cantreekhalear Admin replied
369 weeks ago