cantreekhalear Admin replied

369 weeks ago

Fire Down Below - L'inferno Sepolto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 FIRE DOWN BELOW è un film che non è uno dei migliori di Segal. Questo film è stato la sua seconda uscita come eroe d'azione eco-friendly. Il film ha molti problemi, uno dei quali ha una saggezza che lascia morire un personaggio da solo mentre canta e suona la chitarra al festival di erba blu locale … sì fest di erba blu. La trama principale è che un uomo EPA viene inviato per vendicare la morte di un altro agente e ottenere la merce su una ditta che scarica rifiuti nelle colline posteriori di un posto come il kentucky. FUOCO GIÙ SOTTO mi ha fatto sentire zoppo mentre lo guardavo; come se stessi perdendo tempo. Un film inutile che consiglio a questo film solo di morire duri fan della saggezza.
Molte persone qui non sanno che questo è un buon film. La trama è decente, la recitazione è decente e Seagal è fantastico. Penso che sia molto divertente in questo film. Invece di guardare il film potresti vedere meglio tutte le osservazioni di Seagal e le espressioni sul suo volto. <br/> <br/> Il film è decente, c'è una trama che sembra plausibile, Seagal è abbastanza convincente nel suo ruolo e il film ha alcune parti buone, come Seagal che suona la chitarra. <br/> <br/> Osservazioni del tipo: <br/> <br/> 'Ora dovrei avere paura'? <br/> <br/> È un tipo molto divertente se fai attenzione, da Seagal tu non posso aspettarti grandi film, solo grandi mosse …
Il fuoco in basso non è un film per la famiglia, è sicuramente un film per soli adulti, innanzitutto è R votato per contenuti sessuali di violenza linguistica, ma solo per un pubblico adulto ma se ti piacciono i film d'azione questo è sicuramente il film per te c'è stato un sacco di calci non-stop Steven Segal mette su una performance infernale se ti piacciono le sequenze di arti marziali un linguaggio volgare, allora questo è sicuramente il film per te, ma direi che nessuno di età inferiore ai 16 dovrebbe guardare questo film un bambino non capirebbe cosa sta succedendo in questo film, comunque darei a questo film 10 su 10 stelle
Non mi è mai importato molto di steven seagal come eroe d'azione. È grande sì, ma con la sua coda di cavallo e la sua voce acuta e il suo viso lunare, non sono mai stato capace di prenderlo sul serio come un duro. Ma questo spettacolo è abbastanza buono dato che per gran parte del film Seagal non si comporta come un tizio duro, ma solo un investigatore dell'EPA che cerca di condannare alcune aziende che inquinano l'area con rifiuti tossici. Diverse scene di buon combattimento nel film che mi sono piaciute, ma devi chiedere perché questi cattivi non portano mai una pistola e sparano a Seagal ?? In una scena cercano di ucciderlo con un serpente a sonagli !! Kris Kristofferson è ottimo come al solito. Nessuno interpreta un uomo d'affari corrotto meglio di KK.
Mi è piaciuto molto questo film, ma poi di nuovo sono un grande fan di Segal e possiedo tutti i suoi film. Ho capito perfettamente il film e il suo messaggio. Oltre a questo è assolutamente da vedere per i fan di Segal. Ho solo una domanda … Qual è il nome dell'uomo che suona un giocatore di poker nel cubo alla fine del film con la linea. . & quot; Buona fortuna Orin con questo personaggio molto grande & quot; … poi lascia. L'ho visto prima da qualche parte … qualcuno sa il suo vero nome … Marg Helgenberger ha un ruolo eccellente e non sapeva chi fosse finché non sono diventato un grande fan di CSI. Vedere alcuni dei miei intrattenitori di musica Country preferiti è stato un grande vantaggio. Dopo aver letto una biografia su Steven ora capisco perché ha scelto di avere questi artisti Country Music nel suo film. Pensavo che avessero fatto un ottimo lavoro. Un buon film d'azione tutto intorno. Non dovremmo essere troppo critici, dopo tutto è solo un film. Molto divertente…

Environmental protection agent Jack Taggart is fighting big business types led by Orin Hanner who are dumping toxic waste somewhere in the Kentucky hills region. They also killed his fellow agent and
Casablanca passage download di film mp4Il padrino download di film mp4the Spider Man full movie download in italianMod Squad, i ragazzi di Greer in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free downloadBig B dubbed italian movie free download torrentLast Three Days download moviesSaga of Tanya the Evil malayalam movie downloadThe Last of Us: Part II movie in italian free downloadLoaded Guns movie in italian dubbed download

last edited 287 weeks ago by cantreekhalear
Please log in to post a reply.