3a43a2fb81 & quot; Non confrontarlo con Band of Brothers & quot; gridano! <br/> <br/> Questa frase sembra essere usata molto dai revisori che premiano questa serie di voti alti quando in realtà The Pacific è un'esperienza calda di Luke che provoca un'ondulazione piuttosto che uno splash. <br/> < br /> E perché non paragonare lo spettacolo a Band of Brothers (BoB)? La serie segue la stessa premessa di BoB, è stata creata e presentata dalla stessa squadra di BoB, che sembra anche felicemente confezionare e vendere questo evento al pubblico come il fratello err … fratello! <br/> <br /> The Pacific è tuttavia una serie di episodi relativamente mondani che hanno poca o nessuna concentrazione (o conclusione) che lascia il suo pubblico a guardare una serie di eventi ripetitivi con personaggi dimenticabili invece di portarti in un viaggio con gli eroi della Guerra del Pacifico. <br/> <br/> Fin dall'inizio, The Pacific tenta di introdurre troppo presto, proietta tutti i personaggi contemporaneamente con poco o nessun sviluppo, quindi quando l'azione si svolge non sai chi sta facendo cosa e poiché non sei stato presentato correttamente, non ti interessa davvero. Alla conclusione della serie in cui ti mostrano gli eroi della vita reale, il riconoscimento di questi personaggi nello show non è chiaro, il che è un peccato. <br/> <br/> Nell'episodio 3 stai già facendo downtime in Oz con uno di questi personaggi protagonisti (lo hai appena conosciuto perchč vorresti andare a bere qualcosa con lui?) questo si presenta come un episodio di "riempitivo" - uno spreco davvero quando la serie dura solo 10 episodi. <br/> <br/> Gli elementi di azione e di zona di guerra sono buoni ma limitati agli exploit di tre personaggi che si traducono in tre episodi basati sull'isola di Peleliu a scapito di alcune delle altre principali battaglie nel Pacifico come Tarawa o l'offensiva congiunta a Raboul. Anche l'episodio incentrato su Iwo Jima preferisce passare la maggior parte dell'episodio coinvolto nella vita amorosa di Basilones, lasciando l'assalto reale dell'isola agli ultimi 15 minuti dell'episodio.<br/> <br/> Certo, è importante coprire la storia da tutti i lati, ma queste sottotrame piuttosto deboli non hanno fatto nulla per lo sviluppo del personaggio che sembra essere troppo più ricco di killer (scusate il gioco di parole). <br/> <br /> In tutta onestà, gli ultimi due episodi finali, (in particolare la Battaglia di Okinawa è stato fantastico) hanno reso giustizia alla serie, è stato un peccato che tu abbia dovuto fare a pugni attraverso otto episodi banali per arrivarci. <br/> <br/> Sfortunatamente per tutti coloro che sono entusiasti di questa serie, per la maggior parte The Pacific non riesce a consegnare - lasciando Easy Company a calci nel culo! Molto è già stato detto su The Pacific. Ma comunque mi piace aggiungere la mia opinione su questa serie. Ho guardato il Pacifico alcuni anni fa poco dopo aver visto la Band of Brothers. Ammetto di essere un po 'deluso, non ho potuto identificarmi con i personaggi, ho trovato difficile tenere traccia delle linee della trama, il finale non è stato molto soddisfacente. Recentemente ho visto la serie una seconda volta in due settimane. Sorprendentemente sono rimasto molto colpito questa volta, in realtà considero questa serie migliore di BOB. Penso che sia più realistico in tal senso che la guerra non sia affatto avventurosa o eroica. L'immagine è cupa, mostra un volto più vero della guerra (che per fortuna non ne ho affatto idea!) Di BOB penso, nessun fascino, nessun eroe, nessun umorismo, nessuna ricompensa, nessuna vittoria, anche il romanticismo è a causa di fallire. Questa volta la storia è stata chiara per me e il finale è logico. Raccomando questa serie, con in mente che non sarà mai in grado di presentare una visione accurata della realtà della guerra, ma probabilmente si avvicina. È molto ben recitato, visivamente eccitante e ti lascia con una spaventosa visione della battaglia, è come se solo la fede ti avrebbe tenuto in vita. Infine, la qualità visiva e sonora è incredibile secondo me. Una delle scene migliori è quando Snafu e Slegdehammer si odiano a vicenda con Okinawa dopo aver sopravvissuto a tutte le battaglie precedenti, non c'è più alcun senso di cameratismo, nessun eroismo o vittoria, tutto ciò che è rimasto è trauma e frustrazione. Tutti sono entusiasti di BOB e di come questo paragoni, ma non ho visto BOB. Ho visto Salvare il soldato Ryan e sento che è molto simile a questo, ma con altro. All'inizio ero un po 'confuso a causa della mancanza di sviluppo del personaggio, ma dopo il terzo spettacolo ho capito che non era importante. Non riguarda il fatto che siamo attaccati ai giocatori come persone. Lo scopo dello spettacolo è molto più chiaro. Dimostra succintamente l'inutilità della guerra e ti fa sentire, vivi come fanno loro. Vediamo questi giovani partire per la guerra con vari motivi e ideali e poi vediamo cosa fa loro. La guerra spreca quelli che muoiono e quelli che combattono e sopravvivono. Non ci sono vincitori.È un processo disgustoso e rivoltante e vorrei che tutti potessero vedere questo e vedere che nulla può glorificare la guerra. Storicamente, sarebbe un compito gigantesco ripetere i fatti assoluti in modo da ottenere una struttura di base dell'ordine. Cosa c'è di sbagliato in quello? copre abbastanza. Se vuoi la precisione storica dovresti aspettarti di guardare un sapone per 5 anni. Ho visto il primo episodio questa sera e la prima cosa che fa la tua mente è il confronto. Vediamo introduzioni simili ai sopravvissuti marines americani (che sono stati esposti dai membri di Easy Company in "Band of Brothers"). Lo sbarco sulla spiaggia invita a paragoni con Salvate il soldato Ryan. SPR era una scena di atterraggio molto più elaborata e sanguinosa. In effetti, ciò che fu anticlimatico per tutto il primo episodio è la piccola quantità di battaglie terrestri su Guadalcanal che deve ancora venire. L'ora sfrecciava così veloce che era finita prima che me ne accorgessi. I personaggi principali sono introdotti e la storia ha le sue basi gettate. Dalla (quantità limitata) di quello che so delle battaglie del Pacifico, erano molto lunghi e hanno avuto un enorme tributo da entrambe le parti, mentre una parte combatteva con determinazione per rimuovere gli invasori giapponesi e mentre si avvicinavano alla patria, i giapponesi combatterono con feroce tenacia per tenere a bada gli americani a tutti i costi. <br/> <br/> Quello che apprezzavo era un puntamento precoce sul lato pacifico della mappa del mondo da parte di un ufficiale in comando mentre spiegava cosa era accaduto il giorno in cui Il Giappone ha attaccato non solo Pearl Harbor ma anche molti altri luoghi. L'impatto era che stavano tentando di assicurarsi una stretta mortale su metà del mondo; Non avevo mai realizzato quanto fosse vasto il loro appetito fino ad allora. Attendo con ansia il resto della serie in cui sono abbastanza sicuro che gli orrori delle battaglie riveleranno fin troppo bene i loro brutti io. Un buon inizio. <br/> <br/> Ho visto la seconda parte ieri sera. HOLY COW, che storia di sanguinolento e tormentoso. La sofferenza dei marines (deprivazione alimentare, malaria, costante bombardamento nemico, essendo fuori numero) è stata accompagnata da un'azione ravvicinata molto intensa mentre le ondate di soldati giapponesi correvano a precipizio verso le pareti infuocate del fuoco delle armi da fuoco. Il combattimento corpo a corpo nella fitta giungla era molto drammatico. In breve, un tremendo segno di spunto nella temperatura e nella profondità del combattimento, come previsto. Ancora una volta lo spettacolo è stato adeguatamente presentato, dandoci un background storico prima dell'inizio dello spettacolo. Lo spettacolo è durato circa 50 minuti ed è stato solo ingrandito. <br /> <br/> Guarda come alcuni dei soldati si comportano da adrenalina completa, in ciò che definiremmo irrazionali …. non in grado di fermarsi a considerare quello che stavano facendo. Ho comprato Band Of Brothers e lo adoro. L'ho visto diverse volte. <br/> <br/> Quando ho comprato The Pacific, speravo nello stesso modo. <br/> <br/> La mia principale delusione è che ho pagato per questo. È orribile. A metà ho dovuto forzarmi letteralmente a finire di guardarlo. <br/> <br/> Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho visto un film e odiavo un personaggio tanto male quanto odiavo il bambino con il soffio al cuore (Eugene). Era così debole che aveva il permesso del padre di unirsi ai marines. <br/> <br/> Alla fine del film, lo odiavo così tanto che speravo che sarebbe stato ucciso da un'altra marine. br /> <br/> Il film è così noioso che non lo sopporto. Vorrei avere indietro i miei soldi.
cantreekhalear Admin replied
360 weeks ago