cantreekhalear Admin replied

360 weeks ago

Everest

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'Everest avrebbe potuto essere il prossimo epico thriller di sopravvivenza ispiratore, avrebbe potuto essere quello. È una biografia che capisco, ma è piuttosto insipida. Ho trovato difficile identificare il protagonista o semplicemente seguire i personaggi a causa della sua posizione. Il primo atto ha lo scopo di ammorbidire i personaggi, il loro tentativo di creare sviluppo del personaggio, il secondo atto è stato un lento, noioso viaggio verso la cima della montagna, che sembrava un'eternità per raggiungere il suo apice, fino all'ultimo atto dove sono stato accecato da una tempesta di neve e assordato dal vento ululante. Vedo che è questo il punto, ma almeno voglio provare i personaggi piuttosto che l'ambiente. Nonostante il suo ritmo lento e distraente ci sono stati momenti intensi poco frequenti ma molto pochi e molto distanti. Il 3D non è stato utilizzato molto bene, si concentrava più sulla profondità, ma i miei occhi si adattavano facilmente alla loro norma. Anche in questo caso si è trattato di un thriller drammatico, guidato da un personaggio, con intense sequenze disastrose, sono consapevole che ci sono alcuni thriller di sopravvivenza nella tempesta di neve ma con un cast e un regista capaci avrebbero potuto farlo bene, la perdita di potenziale nel mio occhi comunque.
Uno dei film più noiosi di sempre. Non posso credere a come una storia avvincente possa essere tirata fuori così male. Dovevo semplicemente lasciare a metà strada. <br/> <br/> 1 su 10.
Il disastro del Monte Everest del 1996 ha avuto otto vite in quel giorno di primavera a maggio, dove la spedizione Adventure Consultants 1996, guidata da Rob Hall (Jason Clarke), ha sciolto quattro alpinisti nella loro spedizione. Gli altri alpinisti includono Scott Fischer (Jake Gyllenhaal) e tre poliziotti di frontiera (che il film in genere salta completamente) che è morto cercando di salvare gli scalatori arenati. <br/> <br/> Che cosa c'è di buono in "Everest"? <br/> <br/> Lo scenario è impeccabile. Cime montuose croccanti, nuvole vorticose, cieli scintillanti. Salvatore Totino (The Davinci Code) trasforma veramente "Everest" in uno spettacolo visivo, che dà il tono per una grande avventura di montagna. Ma l'Everest non è un personaggio. Non è stato fatto abbastanza per farlo vivere. <br/> <br/> Emily Watson e Keira Knightley fanno uno splendido lavoro di ritrarre un manager del Campo Base impotente e la moglie altrettanto indifesa di Rob Hall, rispettivamente. Soprattutto perché fuori dall'intero cast erano gli unici a poter togliere l'accento dal basso, gli uomini in "Everest" sembravano avere accenti che andavano e venivano. <br/> <br/> Che cosa c'è di male in "Everest"? <br/> <br/> È piuttosto noioso. L'ambientazione è ben ambientata, soprattutto se non si ha familiarità con il disastro del 1996, ma la mancanza di differenziazione dei personaggi sull'effettiva scalata in montagna ci distacca dai personaggi. Non sono più Rob Hall o Scott Fischer che barcollano nella neve, ma qualcuno. È un film; sicuramente avrebbero potuto fare qualcosa con gli abiti da leggere come il personaggio di prospettiva? I grandi costumi non riescono a questo riguardo perché ci perdiamo nella neve con loro. È forse questo il punto - sentire la perdita? Sfortunatamente serve solo a staccarci, emotivamente, dai personaggi che sono stati effettivamente persi. E poi far inciampare lentamente l'anonimo scalatore nella neve trascina il ritmo del film. Certo, gli scalatori probabilmente hanno sperimentato un disorientamento confuso come questo, ma di nuovo; questa è una rievocazione, non un documentario. Metti un po 'di vita in esso. La vita che i registi decidono di iniettare è un'assurdità sentimentale in cui dovremmo sentirci tragedie mentre questi facoltosi vacanzieri muoiono sulla montagna più alta della sua Zona della Morte - l'indizio è in realtà nel nome. <br/> <br/> La storia anche ha scelto il personaggio principale sbagliato per seguire solo amplificando il tentativo e il sentimentalismo nel raccontare storie. Beck Weather (Josh Brolin) è la storia e viene trasmessa come cast di supporto (anche se, un altro fallimento per il reparto make up. Hanno anche fatto una ricerca di immagini del volto di Beck Weather in seguito?). Ciononostante, il personaggio di Jon Krakauer (Michael Kelly) sarebbe stato anche un punto focale centrale tra il suo libro e la montagna, quindi perché scegliere Rob Hall per portare la storia. Perché era un padre in attesa e non ne ha mai avuto la possibilità - questo è un amore per gli scrittori emozionali William Nicholson e Simon Beaufoy. È un tiro facile e economico nel tentativo di tirare fuori alcune lacrime. Non ha tirato i miei dotti ma ha attirato la mia pazienza. <br/> <br/> E cosa c'è di brutto in "Everest"? <br/> <br/> Misrepresentation. Se, come me, non hai familiarità con la storia e inizi a ricercarla, troverai aspetti affascinanti su questa storia che non vengono mai toccati. È considerata la più grande tragedia sulla montagna, dato che la maggior parte delle persone è morta sulla montagna quel giorno, tuttavia, se non avessero inviato una squadra di soccorso, sarebbe stata la quarta più grande tragedia sulla montagna. E non la più grande tragedia di una singola spedizione. <br/> <br/> Gli scalatori dell'Everest sono visti come avventurieri, ma in realtà sono persone facoltose che hanno la loro roba trasportata sulla montagna da veri alpinisti. E gli Sherpa sono a malapena presenti nel film. <br/> <br/> Rob Hall è molto più compassionevole nel film rispetto al lavoro scritto dell'uomo. Dalla ricerca vedrai un uomo guidato dalla competizione, dal successo e dal riconoscimento per il successo. Il suo successo al 94 'con il fallito nel 95' rende solo la sua decisione di spingere per completare la salita nel '96, nonostante la conoscenza delle condizioni meteorologiche, ancora più credibile. <br/> <br/> Inoltre, il 1996 potrebbe aver preso molte vite ma ha anche avuto il maggior numero di vertici di successo nella storia dei vertici dell'Everest. <br/> <br/> Il povero Doug Hanssen (John Hawkes) sembra addirittura prendere la colpa della morte di Rob Hall quando la ricerca mostrerà la sua causa di morte come sconosciuta. <br/> <br/> Cosa ha reso questa storia così grande è il dopo; un libro di Jon Krakauer (un giornalista della spedizione) con un libro di confutazione poco dopo da una delle guide, Antanoli Boukreev, ha aiutato questa storia a guadagnare infamia e poi i ricchi,la viziata, socialite, giornalista, Sandy Hill, fece lo stesso. <br/> <br/> L'ingerenza di una squadra sudafricana ha preso qualche responsabilità - nel film - perché in realtà la guida era in realtà britannica e gli sponsor (e la squadra) del Sud Africa hanno abbandonato la spedizione a causa della guida, Ian Woodall (Justin Salinger). <br/> <br/> Il film si sta impegnando troppo per fare soldi e avere successo, essere educato e non dare la colpa, e farci piangere senza concentrarci sul fatto che i cercatori di avventura hanno speso $ 65 000 per salire e morire . Si concentra su una tragedia del corpo "occidentale" non il potente Everest e alla fine non è altro che un bel pezzo di noia sentimentale. L'ultimo colpo cementa davvero il sentimentalismo. <br/> <br/> Oggi su quella montagna rimangono 150 corpi. Non solo Rob Hall. <br/> Accetto? Controlla keepitreel.info
Da quando ho scoperto che ci sarà un film sul disastro del 1996, mi ha entusiasmato. Avevo appena letto & quot; Into thin air & quot; di J. Krakauer, uno dei sopravvissuti, ed ero così commosso da ciò che volevo imparare qualcosa di più. E quando ho letto che questo film non sarà interamente basato su questo libro, ero ancora più felice perché significava una nuova prospettiva. <br/> <br/> Devo dire che Jason Clarke è stata la scelta perfetta. Non lo conoscevo prima, avevo visto solo & quot; Zero Dark Thirty & quot ;, ma era così. All'inizio speravo davvero che Jake Gyllenhaal avesse un ruolo più importante, solo perché sapevo cosa aspettarmi da lui. Ma Jason ha davvero brillato mentre Rob e le sue conversazioni con Keira mi hanno toccato. <br/> <br/> È stato magnificamente filmato, gli effetti sonori erano fantastici e, dal momento che avevo letto il libro, non avevo quasi nessun problema a identificare i personaggi. L'unica cosa che volevo cambiare era che volevo sapere di più sugli altri. Rob era l'unico a cui veramente mi importava, e non penso che fosse solo un mio problema - è solo che gli altri non hanno catturato la mia attenzione. <br/> <br/> Nel complesso è stato un film bellissimo, ma Non penso che il 3D sia necessario.
Sono riuscito a vederlo su un canale HBO mentre stavo trascorrendo qualche giorno nei Colorado Rockies. È una storia ben documentata della tragedia sulla scalata dell'Everest nel maggio 1996. Molte persone sono morte, incluse alcune guide esperte, quando il tempo è peggiorato. Forse la parte migliore del film è la prima metà, che mostra le persone e cosa serve per addestrare e pagare per una tale avventura.<br/> <br/> Lo ricordo perché Beck Weathers, un medico della zona di Dallas, era uno degli uomini della spedizione. Ha avuto alcune gravi difficoltà ed è stato lasciato morto sulla montagna. Tuttavia inciampò giù per la montagna al mattino, gravemente congelato, perdendo infine parte del suo braccio destro più tutte le dita della mano sinistra, parti di entrambi i piedi e parte del suo naso. Ma è sopravvissuto in quella che è risultata un'esperienza molto costosa e che cambia la vita. <br/> <br/> Credo che starò sul mio comodo divano e lo guarderò.

On the morning of May 10, 1996, climbers from two commercial expeditions start their final ascent toward the summit of Mount Everest, the highest point on Earth. With little warning, a violent storm s
Guardians of the Tomb download completo di film in italianoBen 10: Omniverse movie download hdUltramarines: A Warhammer 40,000 Movie movie in italian free downloadthe Al-Zeer Salem full movie download in italianDownload italian movie The Anarchists vs ISISYu-Gi-Oh! GX full movie in italian 720p downloadShantaram 720p torrentAdi s Amigo full movie download in italianJawbone download di film interi in hdStranglehold movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.