374e6bdcca Non ho visto il film precedente né letto i libri. <br/> <br/> Pensato che i primi 3 episodi siano promettenti. <br/> <br/> Gli attori principali stanno facendo un lavoro ragionevole per stabilire i loro personaggi. <Br /> <br/> Continuerà a guardare e sperare che la storia e i personaggi maturino. <br/> <br/> Il tempo renderà sicuramente il cast più confortevole. <br/> <br/> Penso che la scelta dei siti di ripresa ha mostrato un grande talento. <br/> <br/> È bello vedere una serie australiana che non è jingoistica. <br/> <br/> La sceneggiatura ha incluso abbastanza violenza. <br/> <br/> Ben fatto a tutta la squadra. Dopo aver visto il film del 2010 di Tomorrow When the War Began, sono rimasto piuttosto deluso dal modo in cui il film rappresentava i libri e mi aspettavo un'esperienza simile con il programma TV, ma mi sbagliavo. Questa serie potrebbe aver apportato alcune modifiche alla storia originale, ma finora questi cambiamenti sono stati solo miglioramenti. <br/> <br/> La recitazione è spettacolare e mi è davvero piaciuto guardare ogni minuto. Non solo mi ha riportato alla mia infanzia leggendo i libri di John Marsden, ma ho anche potuto apprezzare lo spettacolo come una storia completamente nuova, più moderna e grande cinematografia. Le modifiche apportate ai libri migliorano solo la storia e la aiutano a dare più senso, soprattutto per una generazione più giovane di spettatori. <br/> <br/> Sono così impressionato che questo è uno spettacolo fatto in Australia, lo raccomanderei felicemente a chiunque, che abbia letto o meno i libri. L'avvertenza può contenere alcuni spoiler: se non avessi letto i libri, probabilmente amerei questa serie. È ben fatto e adoro Deborah Mailman. Tuttavia ho letto i libri e mi sento deluso dai cambiamenti. Seguire i genitori va davvero contro il punto del libro che mostra ciò che i giovani possono fare. John Marsden ha scritto i libri per mostrare il potenziale dei giovani. I piccoli cambiamenti vanno bene, ma sono cambiati molto e sono in eventi del secondo libro e non hanno fatto saltare il ponte, che è uno sviluppo della trama importante! Mi piace comunque lo stile musicale e cinematografico. Capisco che il budget potrebbe essere un problema. Continuerò a guardare comunque come ho amato i libri. Non sono sicuro di quello che sta succedendo con le lamentele su questo non essere fedele al libro o "le cose sono cambiate" o forse le persone che lo recensiscono prima di me si aspettano una continuazione del film o non hanno letto i libri negli anni a differenza di me, ma non vedo una grande deviazione dai romanzi se non una certa modernizzazione del racconto. <br/> <br/> Quando i libri furono scritti, fu un clima politico e culturale giovanile diverso, quando i libri sono stati scritti e parlato agli adolescenti del mio tempo (anni '90) dove i telefoni cellulari ei social media non erano ovunque e la più grande minaccia era una guerra lontana in Iraq. <br/> <br/> Nel film, non c'era Non ho nemmeno menzionato l'Eremita, eppure i bambini lo hanno menzionato rapidamente mentre entravano per entrare nell'Inferno. <br/> <br/> Il rapporto degli adolescenti è presentato esattamente come lo ricordo e la loro scoperta dell'invasione sembra uscita direttamente dai libri. <br/> <br/> L'evidenziazione della gioia che questi adolescenti hanno sperimentato nell'inferno è di prepararti per la dura realizzazione che queste esperienze infantili sono finite prima che gli adolescenti siano gettati in situazioni molto più adulte di loro, che i loro sogni e le speranze stanno per essere distrutte tanto quanto le loro vite. <br/> <br/> La trovo una meravigliosa interpretazione moderna e aggiornata di una serie di romanzi che ancora oggi leggo e adoro. <br/> <br/> Non aspettarti il film qui, mentre il film è stato eccellente e ha preso linee dal romanzo, la serie ha molte più possibilità di giocare con i temi e gli eventi della serie The Tomorrow e The Ellie Cronache. Può richiedere più tempo per rivelare i punti della trama e costruire la natura mutevole e crescente delle relazioni dei bambini e di come la guerra li cambierà inevitabilmente. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere come continua. Avevo guardato il film, tuttavia non ho letto il libro che ho sentito dire che valgono sicuramente la pena leggerlo. Penso che questo spettacolo avesse molte strade possibili che avrebbero potuto andare giù, avrebbero potuto seguire il film o creare una trama diversa. penso che fosse uno spreco per il semplice fatto essere relativamente simile al film, perché mentre lo guardavo mi sentivo come se sapessi cosa stava per accadere e non ho avuto la sensazione di suspense che mi è stato dato da prima volta. Pensavo che se non avessi visto il film in anticipo, penso che sarebbe stata una serie più piacevole. nel complesso lo consiglierei ma non aspettatevi di essere spazzato via se avete visto il film / leggere il libro
cantreekhalear Admin replied
359 weeks ago